in EventiInaugurazioni Pet store

C’è un nuovo Pet store Arcaplanet a Trieste!

Un nuovo Pet store Arcaplanet a Trieste

Festeggiamo l’apertura di un nuovo Pet store a Trieste: si tratta del terzo in città e del 12esimo della regione!

Il nuovo punto vendita, in Via Giulia, 75, è aperto tutti i giorni dalle 09.30 alle 19.30; inoltre, dispone di vari servizi tra cui un ampio parcheggio e Ordina e Ritira, il servizio Click & Collect di Arcaplanet con cui puoi ordinare online e ritirare nel Pet store più vicino. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Evento esclusivo nel Pet store di Trieste

Vieni a trovarci il 27 e il 28 gennaio: ti aspetta uno store allestito di tutto punto e pronto a festeggiare questa nuova apertura.

Puoi lasciarti consigliare dai Pet specialist e ricevere i migliori prodotti per il benessere del tuo pet, così come sottoscrivere Arcacard, il programma fedeltà Arcaplanet con cui hai accesso a vantaggi super esclusivi. Un esempio? Se ti unisciti alla nostra community di Pet lovers, puoi ricevere un buono sconto di benvenuto da utilizzare sulla tua prossima spesa: scopri di più nella pagina dedicata al nostro programma fedeltà.

Il 27 e il 28 gennaio saranno, inoltre, i primi giorni per approfittare dello Speciale 3X2, la promozione dedicata a te che scegli sempre il meglio per il tuo pet; troverai tantissimi prodotti in promozione!

Sfoglia il Volantino per scoprire tutte le altre offerte, valide fino al 12 febbraio 2023!

Infine, anche questo mese abbiamo ribassato i prezzi di oltre 400 prodotti, per darti sempre più la possibilità di risparmiare senza mai rinunciare alla qualità. Scopri di più nella pagina Prezzi Ribassati.

Cosa aspetti? Vieni in store e non perderti tutto ciò che abbiamo riservato per te!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.