in News

A Lissone un nuovo store Arcaplanet!

Sarà di nuovo la Lombardia a festeggiare l’arrivo di un nuovo store Arcaplanet, l’insegna leader del pet care in Italia.

Sabato 23 novembre ci sarà una grande festa di inaugurazione a Lissone per il nuovo negozio che si aggiunge agli altri già presenti in regione.

Sarà una giornata ricca di divertimento e sorprese, per pet e padroni!

Oltre alla campagna promozionale stampa, radio, adv mobile e social è prevista per il pomeriggio una diretta radiofonica con un dj di Radio Numberone che coinvolgerà il pubblico presente nel pomeriggio con ottima musica e simpatici interventi dedicati.

Durante la giornata ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Il negozio, che sorge in Via Zanella ang. Via Trieste, è un locale di 670 metri quadrati. Offre servizi innovativi come il Pet Wash, con vasche e zona phon senza limite di tempo, la zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe.

Il negozio è aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 20.00 con orario continuato e dispone di ampio parcheggio riservato alla clientela.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati