in News

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera 2021!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera 2021 a Bologna

L’insegna leader nel Pet Care in Italia parteciperà alla prima tappa di QUATTROZAMPEINFIERA 2021, il 19 e 20 giugno a Bologna.

Arcaplanet sarà presente il 19 e 20 giugno alla prima tappa 2021 a Bologna di QUATTROZAMPEINFIERA, la grande manifestazione itinerante in Italia dedicata all’universo del Pet Care.

È il quinto anno di partnership tra Arcaplanet e la fiera esperienziale. QUATTROZAMPEINFIERA nasce per permettere al visitatore di immergersi con il proprio pet in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Un contesto nel quale l’insegna ritrova molti dei propri valori e delle stesse visioni del mondo degli animali da compagnia.

In fiera saranno presenti Pet specialist che interagiranno con i visitatori distribuendo gadget speciali e buoni sconto. Inoltre, durante l’intero week-end i visitatori potranno attivare gratuitamente Arcacard e accedere ad Arcaclub. Arcaclub è il circuito loyalty della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline.

Appuntamento dunque a Bologna, al Parco Nord della città nel weekend del 19 e 20 giugno!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati