in News

Arcaplanet accelera e arriva a Imola

A Imola arriva un nuovo Pet store Arcaplanet!

Venerdì 10 e sabato 11 giugno saranno due giornate di festa a Imola, per l’inaugurazione di un grande store Arcaplanet di 800 mq.

22esimo store in Emilia-Romagna offre migliaia di prodotti dedicati agli animali domestici e l’esclusivo servizio di Pet Wash.

Nuova inaugurazione di Arcaplanet, la catena leader in Italia nel Pet care che conta oltre 390 punti vendita, circa 2000 dipendenti e un canale E-commerce.

Venerdì 10 e sabato 11 giugno sono previsti due giorni di festa per l’inaugurazione a Imola in Via della Senerina 16. Si tratta del ventiduesimo punto vendita nella Regione.

Per tutto il weekend è prevista la distribuzione di sconti a tutti coloro che si iscrivono ad Arcaclub.

Il programma fedeltà Arcaplanet annovera oltre un milione di clienti titolari ArcaCard, e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Sarà, inoltre, possibile avvalersi dell’esperienza dei Pet specialist, pronti a trasmettere tutta la loro cura e professionalità attraverso un servizio di consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza.

Il Pet store di Imola, con circa 800 metri quadri e 2 casse, offre ai Pet parent assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, pesci, anfibi e uccelli. Oltre a ciò, è presente un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana. Lo store offre anche l’esclusivo servizio toelette di Pet Wash.

Lo staff, formato da 4 persone, è stato formato attraverso il training dedicato e specialistico dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e Veterinari.

Sarà aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 9:00 alle 20:00; la domenica, invece, è aperto dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati