in News

Arcaplanet al Salone del Camper a Parma 2022

Arcaplanet è presente al Salone del Camper

Arcaplanet sarà protagonista con iniziative dedicate alla community, dal 10 al 18 settembre, alla più importante manifestazione italiana del caravanning e del turismo en plein air in Italia.

Appuntamento alla Fiera di Parma per il Salone del Camper dal prossimo 10 settembre fino al 18 settembre con Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care con oltre 390 Pet store in Italia, un proprio canale e-commerce e circa 2000 dipendenti.

Il Salone del Camper a Parma

L’azienda parteciperà alla manifestazione che rappresenta l’appuntamento più importante del caravanning in Italia, della durata di 8 giorni, a cui partecipano ogni anno i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica e attrezzature per il campeggio.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper life-style, secondo per importanza a livello europeo. Appassionati che spesso hanno in famiglia un pet che viaggia con loro.

Arcaplanet ha deciso di partecipare con un proprio stand e con personale dedicato che distribuirà gadget speciali e buoni sconto.
Come di consueto, sarà possibile iscriversi gratuitamente al programma Arcaclub, il circuito loyalty della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline.

Lo stand Virtus al Salone del Camper

In fiera anche lo stand Virtus, brand top di gamma tra i prodotti per cani e gatti, in vendita esclusiva da Arcaplanet. Le formule Virtus, sono basate sull’elevata percentuale di carne fresca e derivanti dall’accurata selezione dei migliori fornitori, che contribuiscono a mantenere vivo il benessere, il vigore e la vivacità di cani e gatti.

Allo stand verranno offerti gadget (tra cui l’utilissimo bilancino), campioni prodotto e buoni sconto

Appuntamento, dunque, a Parma al Salone del Camper dal 10 al 18 settembre. Tutti i Pet parent sono i benvenuti con i loro pet!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati