in News

Arcaplanet inaugura tre nuovi store a Rozzano, Curno e Brescia

Inaugurazione nuovi Pet store a Rozzano, Curno e Brescia

Rozzano, Curno e Brescia le città che sabato 8 giugno ospiteranno in contemporanea tre lunghe feste di inaugurazione per tre nuovi store di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che arriva a contare così 316 punti vendita in totale.

I tre negozi sono molto grandi, oltre 550 mq ognuno e ospiteranno servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo.

A Rozzano e a Curno è disponibile anche la zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe e il reparto Parafarmacia con la presenza di farmacista professionista. Curno poi offre anche una zona agility per allenare i propri amici pelosi.

I tre negozi, tutti dotati di ampio parcheggio gratuito per la clientela, in totale hanno dato lavoro a tredici persone in più, aumentato la superficie di vendita di oltre 2.250 mq e innalzato il numero di casse di 6 unità.

La giornata no stop di sabato si aprirà alle 9.00 per terminare all’orario di chiusura e ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Rozzano, Via Grandi 14/B

Orari: Lun – Sab 8.30/20.00

Dom. 9.30/19.30

Curno, Via Bergamo 23

Orari: Lun – Dom 09.00/20.00

Brescia, Viale S. Eufemia 107

Orari: Lun – Dom 09.00/20.00

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera e conta oggi oltre 300 punti vendita diretti, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.

Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.

I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati