in News

Arcaplanet partecipa all’Earth Hour: spegniamo le luci di tutti i Pet store

Arcaplanet partecipa all'Earth Hour

Proteggere il nostro Pianeta è importante, soprattutto in questo periodo storico, caratterizzato dal cambiamento climatico, da anomalie e da eventi estremi. Per questo nasce l’Earth Hour, un evento speciale, promosso dal WWF da più di dieci anni, per tutelare e proteggere il nostro pianeta Terra e, al contempo, sensibilizzare tutta la collettività sulla crisi climatica partendo da un piccolo e semplice gesto: spegnere le luci per un’ora.

Earth Hour: come i Pet store contribuiscono all’iniziativa

Noi di Arcaplanet abbiamo a cuore il benessere degli animali e della natura e sappiamo quanto sia importante agire attraverso iniziative volte a migliorare il mondo in cui viviamo. Per questo, quest’anno partecipiamo all’Earth Hour coinvolgendo tutti i Pet store del Gruppo.

Sabato 25 marzo alle ore 20.30 spegneremo le luci di tutte le insegne e negozi per 60 minuti, un’ora che potrebbe essere decisiva per migliorare il nostro Pianeta.

Unisciti a noi e spegni anche tu le luci per un’ora! Con il tuo gesto simbolico farai sentire la tua voce per un futuro più sostenibile per tutti.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati