Regolamento dell’iniziativa benefica ”Donazione fa rima con protezione”

Donazione fa rima con Protezione

Il presente regolamento disciplina l’iniziativa di beneficenza denominata “Donazione fa rima con protezione” (di seguito, per brevità, la ’“Iniziativa”) promossa da Agrifarma S.p.a. per raccogliere fondi da utilizzare per la fornitura di farmaci antiparassitari destinati all’Ente Nazionale Protezione Animali. I clienti di Agrifarma potranno aderire all’Iniziativa decidendo di donare una somma alla raccolta fondi legata all’Iniziativa presso tutti i negozi Arcaplanet presenti sul territorio nazionale al momento dell’acquisto di un prodotto.

 

  1. Soggetto promotore

L’Iniziativa è promossa da Agrifarma S.p.a. a socio Unico (di seguito per brevità “Agrifarma”) con sede legale in Milano (MI), Via Roncaglia n.12, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza e Lodi 01421010487, Partita IVA 01067670990.

 

  1. Soggetto beneficiario

Agrifarma destinerà l’intero ricavato dell’Iniziativa all’Ente Nazionale Protezione Animali – O.D.V., con sede legale in Via Attilio Regolo, 27 – 00192 – ROMA (RM), Codice Fiscale 80116050586, Partita Iva 02125341004 (“ENPA”). Per maggiori informazioni su ENPA e le attività da questa svolte si veda il seguente link: https://enpa.org/.

 

  1. Finalità dell’Iniziativa

Agrifarma da sempre si impegna nel sostenere le realtà coinvolte nella protezione degli animali presenti e operanti nel territorio italiano. Tramite l’Iniziativa ”Donazione fa rima con protezione” Agrifarma vuole rinnovare il suo impegno fornendo un aiuto concreto alla più antica e importante associazione protezionistica d’Italia, l’ENPA. L’intero ricavato dell’Iniziativa sarà impiegato per la fornitura, da parte di Agrifarma, di farmaci antiparassitari destinati ad ENPA e necessari per la cura degli animali.

 

  1. Periodo di validità dell’Iniziativa

L’Iniziativa è valida a partire dal 26 febbraio 2024 e si concluderà il 10 marzo 2024. Agrifarma si riserva di estendere o modificare l’Iniziativa al termine di tale periodo.

 

  1. Modalità di svolgimento e contenuto dell’Iniziativa

Durante il periodo di validità dell’Iniziativa, i clienti che effettueranno acquisti presso i negozi fisici Arcaplanet potranno decidere, al momento del pagamento, di donare un importo pari ad Euro 0,50 (cinquanta centesimi) all’Iniziativa. A tale donazione, Agrifarma aggiungerà l’importo pari ad Euro 0,50 (cinquanta centesimi), cosicché l’importo donato risultante da ciascuna transazione sarà pari ad 1 euro.

Al termine dell’Iniziativa la somma totale donata dai Clienti e da Agrifarma Stessa verrà comunicata tramite il sito web www.Arcaplanet.it in una pagina dedicata all’Iniziativa. L’estrazione verrà effettuata tramite il seguente codice EAN: 8059006651633.

Agrifarma, entro un mese dal termine dell’Iniziativa, comunicherà ad ENPA il totale ricavato dell’Iniziativa e si impegna a fornire ad ENPA un quantitativo di farmaci antiparassitari, che verranno selezionati da ENPA sulla base delle proprie necessità, per un prezzo di mercato pari al ricavato dell’Iniziativa. I prodotti acquistati verranno consegnati ad ENPA a spese di Agrifarma, ed ENPA si occuperà della distribuzione dei prodotti all’interno delle proprie strutture.

Le modalità tramite cui avverrà la scelta dei prodotti e la distribuzione degli stessi verranno condivise da ENPA tramite i propri canali.

 

  1. Ambito territoriale

L’Iniziativa sarà attiva su tutto il territorio italiano, all’interno di tutti i punti vendita fisici a marchio “Arcaplanet”. È possibile consultare una lista dei negozi fisici presso cui sarà possibile effettuare la donazione in questa pagina.

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.