in EventiEventi speciali

Arcaplanet ed ENPA per trovare una casa a chi non ha casa

Grazie all’iniziativa “A come Adozione”, nel 2024 la collaborazione tra Arcaplanet ed ENPA a sostegno dei Pet meno fortunati entra ancora di più nel vivo.

Attraverso una serie di giornate dedicate alle adozioni consapevoli, Arcaplanet si impegnerà concretamente per trovare una casa a chi non ha casa, facendo incontrare gli ospiti a quattro zampe delle strutture ENPA con aspiranti Pet parent.

Il progetto

Gli appuntamenti avranno luogo sia nei Pet Store dello Stivale che all’interno di canili dell’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. Ecco alcune delle date attualmente confermate:

La collaborazione tra Arcaplanet ed ENPA insieme

A queste si aggiungeranno il supporto ad ENPA nella campagna estiva per la lotta all’abbandono e nuove giornate in store organizzate presso diversi punti vendita Arcaplanet nel corso dell’autunno 2024, attualmente in fase di definizione.

Gli appuntamenti negli store Arcaplanet

Sabato 11 e sabato 25 maggio presso i nostri store di Rivalta di Torino (via Giaveno 28) e Padova (via Piovese 236) sono stati organizzati i primi due appuntamenti dell’iniziativa “A come adozione”, realizzata da Arcaplanet in collaborazione con ENPA a sostegno dei Pet meno fortunati.

Due giornate dedicata alle adozioni consapevoli, il cui fine ultimo è l’impegno concreto per trovare una casa agli ospiti a quattro zampe delle strutture ENPA.

A casa di chi non ha casa

Sabato 1° giugno Arcaplanet vi dà appuntamento a Milano per un nuovo appuntamento con l’iniziativa ”A come Adozione”: una bella esperienza a casa di chi non ha casa.

Questa volta l’evento si svolgerà presso il canile ENPA di Monza: chi vorrà potrà raggiungerci con mezzi propri, ma Arcaplanet è pronto anche ad accompagnare i primi 30 che si prenoteranno all’evento con un autobus dedicato!

“A come Adozione”: tutto quello che c’è da sapere

Appuntamento alle 10:30 davanti allo store di via Marghera 36. Partenza per Monza prevista per le ore 11:00, rientro alle 18:00. Un’intera giornata per conoscere i Pet ospiti della struttura e lasciarsi conquistare!

Previsto un catering dedicato.

scritto da Valentina Pinna

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.