in News

Al via il lungo weekend di inaugurazioni per Arcaplanet di due nuovi Pet store!

Due nuovi Pet store: al via le inaugurazioni!

Due nuovi Pet store a Torino e a Belpasso (CT) portano la catena leader nel Pet care a oltre 390 store.

Inizieranno venerdì 25 marzo a Torino per continuare fino a domenica 27 marzo in provincia di Catania, i festeggiamenti per le inaugurazioni in contemporanea di due nuovi Pet store Arcaplanet. L’insegna leader del Pet Care arriva a contare così oltre 390 Pet store da Nord a Sud Italia (e due in Svizzera), oltre a un proprio canale E-commerce e circa 2000 dipendenti.

Venerdì 25 e sabato 26 marzo due giornate di festa a Torino, in Via Bologna 96, in zona Barriera di Milano con buoni sconto, accessori e gadget, oltre a tantissime promozioni pensate gli amici a 4 zampe. Scopri di più sull’inaugurazione del

La festa continuerà con tante novità per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, anche in Sicilia presso Etnapolis, il grande centro commerciale di Belpasso (CT) lo stesso sabato 26 marzo e domenica 27 marzo.

Da Nord a Sud Italia sarà possibile iscriversi all’interno di “ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Arcaplanet in Piemonte e Sicilia

Il Piemonte conta così 74 punti vendita (di cui 12 nella sola città di Torino) e si conferma seconda regione dopo la Lombardia per numero mentre la Sicilia ne annovera quattro, tutti in provincia di Catania.

Forte della più articolata presenza e capillarità del settore nella penisola, maturata in oltre 25 anni di attività, l’insegna distributiva continua così il proprio percorso di sviluppo e crescita grazie alle caratteristiche principali dei suoi store, quali la profondità di assortimento, la grande attenzione alla selezione dei prodotti e ai servizi specifici offerti ai Pet parent oltre alla garanzia di assistenza e consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza, grazie ai Pet Specialist.

Attese le due inaugurazioni perché anticipate da un’ampia campagna pubblicitaria, declinata su stampa, digital, azioni di guerriglia marketing su territorio, volantino door to door, hostess che effettueranno hand to hand.

Posizionati in aree commerciali strategiche o in comodi centri commerciali i nuovi store arricchiscono di circa 1000 mq la superficie di vendita totale della catena.

Il team Arcaplanet si allarga

Arcaplanet conta su un grande team di giovani professionisti mossi dalla passione per gli animali pronti ad accogliere i Pet lovers e a trasmettere tutta la loro cura e professionalità erogando al contempo un servizio elevato di consulenza in negozio.

Per l’apertura dei due Pet Store sono sette le nuove risorse entrate a far parte della grande famiglia dei Pet Specialist di Arcaplanet (quattro risorse a Belpasso e tre a Torino).

L’azienda prevede per tutte le proprie risorse percorsi strutturati di formazione in Academy tenuti da esperti di settore come veterinari, addestratori, comportamentisti e nutrizionisti.

Più in particolare, la formazione in Arcaplanet si articola in 3 momenti: il primo mira a un inserimento efficiente cui segue una formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e il necessario aggiornamento. Il terzo step è focalizzato sullo sviluppo dei talenti con l’obiettivo di avviarli alla carriera manageriale.

Indirizzi e orari dei due nuovi Pet store

Torino, Via Bologna 96

Lun – Sab: 08.30 – 19.30

Dom: 09.30 – 13.00 e 15.00 – 19.30

Belpasso (CT) presso Centro Commerciale Etnapolis, Loc. Valcorrente, 23

Lun – Dom: 09.30 – 21.00

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati