in News

Appuntamento a Quattrozampeinfiera a Roma il 05 e il 06 marzo!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Roma

Arcaplanet sarà protagonista, con iniziative dedicate alla sua community, a QUATTROZAMPEINFIERA, la manifestazione itinerante dedicata al mondo del Pet Care.

Appuntamento alla Fiera di Roma per Quattrozampeinfiera il  5 e 6 marzo con Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care con 393 store in Italia, un proprio canale E-commerce (www.arcaplanet.it) e circa 2000 dipendenti.

Le tappe di Quattrozampeinfiera

L’azienda parteciperà alla manifestazione che quest’anno è in programma in cinque città italiane. Dopo Roma, seguiranno infatti le tappe di Napoli (9-10 aprile), Bologna (7-8 maggio), Milano (1-2 ottobre) e Vicenza (27-28 novembre).

Si tratta di appuntamenti importanti per il mondo del Pet Care. Grazie al coinvolgimento di importanti brand come l’insegna Arcaplanet, viene data la possibilità a tutti i visitatori di immergersi in un mondo di informazione, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Arcaplanet sarà presente con un proprio stand e personale dedicato, che interagirà con gli appassionati del mondo Pet, offrendo consigli, gadget e buoni sconto.

Sarà possibile inoltre iscriversi gratuitamente al programma Arcaclub, il circuito loyalty della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline agli iscritti.

A grande richiesta poi, dopo il successo dello scorso anno a Milano, torna in questa tappa il set fotografico dedicato ai pet lover che seguono Arcaplanet su Instagram. Allo stand, per tutti i follower, ci sarà la possibilità di vivere attimi insieme al proprio animale domestico oppure agli amici ricevendo subito lo scatto professionale e personalizzato da condividere subito sui social con hashtag #yourpetstories, l’iniziativa che vede protagoniste le storie dei Pet parent.

In fiera anche lo stand Virtus, brand top di gamma tra i prodotti per cani e gatti, in vendita esclusiva da Arcaplanet. Attraverso la voce dei coach, il pubblico potrà conoscere meglio gli ingredienti delle formule Virtus, basate sull’elevata percentuale di carne fresca e derivanti dall’accurata selezione delle migliori materie prime, che contribuiscono a mantenere vivo il benessere, il vigore e la vivacità di cani e gatti.

Nello stand Virtus, oltre a ricevere gadget (tra cui l’utilissimo bilancino), campioni prodotto e buoni sconto, i visitatori potranno approfittare della presenza di ben due veterinari che offriranno gratuitamente il servizio di first “opinion dedicato” a tutti coloro che necessitano di un consiglio per il proprio animale.

Appuntamento, dunque, a Roma il 5 e 6 marzo dalle 10.00 alle 19.00. Sono i benvenuti i pet con i loro parent!

Iscriviti ad Arcacard

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,
offerte e novità pensate per il tuo Pet.

Articoli correlati