in News

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera 2021 a Milano!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Milano

Torna la manifestazione itinerante dedicata al mondo del Pet care e Arcaplanet ne sarà la protagonista con tante iniziative dedicate alla sua community.

Arcaplanet parteciperà alla manifestazione – finalmente in presenza- QUATTROZAMPEINFIERA a Milano, in programma al Parco Esposizioni di Novegro il 2 e il 3 ottobre. 

La manifestazione è itinerante e, grazie alla partnership con insegne come Arcaplanet, dà la possibilità a tutti i visitatori di immergersi in un mondo di informazione, sport, bellezza, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo. 

Arcaplanet sarà presente con un proprio stand e i Pet specialist, che interagiranno con gli appassionati del mondo Pet, offriranno consigli, gadget speciali e buoni sconto. 

Come di consueto, sarà possibile iscriversi gratuitamente ad Arcaclub, il programma fedeltà della catena che riserva un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline. 

Novità di questa tappa, un set fotografico dedicato ai Pet lovers che seguono Arcaplanet su Instagram. Allo stand, per tutti i followers, ci sarà la possibilità di vivere attimi da star con il proprio Pet oppure con gli amici ricevendo subito lo scatto professionale e personalizzato da condividere sui social con hashtag #yourpetstories, l’iniziativa che da oltre un anno vede protagoniste le storie dei Pet parent

Appuntamento, dunque, a Parco Esposizioni Novegro (Milano) il 2 e 3 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00. 

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati