in News

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Napoli 2023!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera Napoli

Sabato 15 e domenica 16 aprile siamo presenti alla seconda tappa del 2023 di Quattrozampeinfiera a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare.

Un weekend all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento, interamente dedicato a tutti i Pet parent (e non solo!) che vogliono scoprire tutto sul mondo pet.

Lo stand Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Napoli

Vieni a trovarci allo stand Arcaplanet: non mancheranno consigliscontigadget pensati per te…e non solo!

Per te che sei cliente Arcaplanet, abbiamo riservato uno sconto di 3€ sul biglietto d’ingresso: compila il form per riceverlo subito!

Come sempre, potrai unirti alla nostra community e sottoscrivere Arcacard, la carta fedeltà Arcaplanet che ti consente di accedere a innumerevoli vantaggi: promozioni esclusive, inviti a eventi speciali, tanti sconti e molto altro! Per saperne di più, visita la pagina dedicata al nostro programma fedeltà.

Inoltre, anche alla tappa di Napoli non mancherà l’ormai irrinunciabile photo booth, per vivere l’esperienza di un vero e proprio set fotografico professionale e ricevere in regalo un simpatico ricordo insieme al tuo amico a 4 zampe!

Condividi la foto su Instagram, la reposteremo sul nostro profilo! Segui la nostra pagina @arcaplanetposta la foto in formato polaroid, taggaci, inserisci l’hashtag #yourpetstories…e il gioco è fatto!

 

A Quattrozampeinfiera a Napoli sarà presente anche lo stand Virtus, il brand super premium in esclusiva negli oltre 500 Pet store e su arcaplanet.it che offre una vasta gamma di cibo secco, umido e snack, per rispondere a ogni esigenza di cani e gatti in modo ottimale.

Esperti coach e Medici Veterinari ti aspettano per una first opinion su misura e per suggerirti i prodotti più in linea per il tuo animale domestico. Scopri di più sulla gamma Virtus sul sito Virtuspet.it.

 

Ti aspettiamo!

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati