in News

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Vicenza!

Arcaplanet a Quattrozampeinfiera a Vicenza

Grande attesa per la partecipazione di Arcaplanet all’ultima tappa di Quattrozampeinfiera, sabato 26 e domenica 27 novembre, a Vicenza!

Arcaplanet sarà presente con uno stand completamente rinnovato per offrire consigli, gadget e buoni sconto oltre ad altre coinvolgenti iniziative.

L’azienda – leader nel Pet care in Italia con oltre 490 Pet store sul territorio, un canale E-commerce e circa 2700 risorse e oltre un milione e mezzo di clienti attivi – dopo Bologna, Milano, Napoli, Roma e Torino, parteciperà anche all’ultima tappa vicentina con uno stand completamente rinnovato e di grande impatto con personale dedicato, che interagirà con gli appassionati del mondo Pet con utili consigli, gadget e tanti buoni sconto.

Si tratta di appuntamenti importanti per il mondo del Pet Care, perché grazie al coinvolgimento dei principali brand come l’insegna Arcaplanet, danno la possibilità a tutti i visitatori di immergersi in un mondo di informazione, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Come di consueto, sarà possibile iscriversi gratuitamente al programma Arcaclub, il circuito loyalty della catena che riserva agli iscritti un mondo di offerte dedicate e promozioni speciali sia online che offline.

L’esclusivo Photobooth Arcaplanet

A grande richiesta poi, torna anche a Vicenza, il “Photobooth”: un vero e proprio set fotografico dedicato ai Pet lover! Presso lo stand ci sarà infatti la possibilità di immortalare attimi insieme al proprio animale domestico oppure agli amici ricevendo subito la Polaroid scattata insieme.

Lo stand Virtus a Quattrozampeinfiera

In fiera anche lo stand Virtus, brand top di gamma tra i prodotti per cani e gatti, in vendita esclusiva da Arcaplanet.

Una grande novità all’orizzonte: Virtus darà la possibilità di acquistare una selezione dei suoi prodotti (secco e umido) direttamente presso il proprio stand.

Nello stand Virtus, oltre a ricevere gadget, campioni prodotto e buoni sconto, i visitatori potranno inoltre approfittare della presenza di ben due Veterinari che offriranno gratuitamente il servizio di “first opinion”, dedicato a tutti coloro che necessitano di un consiglio per il proprio pet.

Appuntamento, dunque, alla Fiera di Vicenza (Via dell’Oreficeria, 16) sabato 26 e domenica 27 novembre. Tutti i Pet parent sono i benvenuti in compagnia dei loro amati pet!

Il Gruppo Arcaplanet

Arcaplanet è leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, l’azienda è cresciuta notevolmente espandendosi in Italia e anche oltreconfine (2 i punti vendita in Svizzera). Con la recente integrazione con l’insegna Maxi Zoo il Gruppo oggi conta oltre 490 Pet store, una piattaforma di vendita online e un totale di 2700 dipendenti.

L’insegna è molto attenta all’ambiente e al benessere degli animali: attraverso il progetto nazionale Foodstock, che combatte lo spreco alimentare, dona aiuto e sostegno a canili e gattili di tutt’Italia. Inoltre, sostiene il WWF per l’ambizioso progetto “Insieme per gli animali” che ha come scopo la tutela di specie a rischio di estinzione, come il Cervo Italico.

Attualmente, l’insegna ha all’attivo globalmente un milione e mezzo di clienti fidelizzati e risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish. Acquisita a giugno 2021 dal fondo Cinven, l’azienda vede nel proprio azionariato la presenza del Gruppo tedesco Fressnapf, già proprietario dell’insegna Maxi Zoo.

I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati