in News

Al via la grande operazione “multi opening” per la catena leader in Italia nel Pet care

Inaugurazione Nuovi Negozi Arcaplanet a Castenaso e Muggiò

Tre nuove inaugurazioni di Pet store in Lombardia e gli altri quattro suddivisi tra Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Toscana e Marche. Questi i nuovi sette punti vendita che verranno inaugurati contemporaneamente sabato 19 gennaio da Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia che conta oltre 300 negozi. Una lunga giornata di festa non stop, dedicata ai padroni e ai pet, in ognuna delle sette città in diversi punti d’Italia: Dalmine (BG), Castegnato e Lonato del Garda in provincia di Brescia, Cuneo, Villesse (GO), Montemurlo (PO) e Ascoli Piceno.

Si tratta di un’operazione curiosa e straordinaria che nel mondo della grande distribuzione specializzata rappresenta un unicum e porta la firma di Arcaplanet ormai da 3 anni.

L’insegna infatti ha già proposto nei due anni precedenti multi-inaugurazioni diffuse sul territorio italiano. Nel 2017 erano stati 17 mentre l’anno scorso 9 i nuovi store inaugurati con successo contemporaneamente.

Quest’anno ad accompagnare l’iniziativa è prevista una massiccia campagna pubblicitaria multicanale, che comprende televisione (in tutte le reti nazionali con spot on air dal 17 al 26 gennaio), stampa (i principali quotidiani territoriali delle città coinvolte), programmatic digitale e palinsesto social, guerriglia marketing (con zaini luminosi, leafleting, palloni mongolfiere brandizzate) oltre alle affissioni in città.

Sabato ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi personalizzati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa.

Si tratta di grandi negozi di varie superfici (dai 350 agli 890 mq) che vantano spazi adatti per ospitare i servizi di ultima generazione dell’insegna: Pet Wash per la toelettatura dei pet, aree Agility e aree lavanderie per l’igiene e la pulizia degli accessori dell’amico peloso. Gli orari di apertura sono i seguenti:

DALMINE, Via Provinciale 37

lun – sab 9.00-20.00

dom 9.30-13.00 e 15.00-19.30

CASTEGNATO (BS), Via Rita Levi Montalcini, 104

lun – dom 9.00-20.00

LONATO DEL GARDA (BS), Via Battaglie

lun – dom 9.00-20.00

PIEMONTE CUNEO, Via Margarita C/o CC Auchan

lun – dom 9.00-20.30

FRIULI VENEZIA GIULIA VILLESSE (GO), Località Maranuz, 2 C/o CC Tiare Shopping

lun – ven 9.30- 20.00

sab e dom 9.30-21.00

TOSCANA MONTEMURLO (PO), Via Livorno, 51 C/o CC Coop

Orario di apertura

lun – sab 9.00-20.30

dom chiuso

MARCHE ASCOLI PICENO, Via Piceno Aprutina, 98

lun – sab 9.00-20.00

dom 9.00-13.00 e 15.00-20.00

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati