Dopo le fortunate aperture del 2017 a Modugno, Lecce e Molfetta (BA), Arcaplanet apre in Puglia il suo quarto Pet store a Foggia presso il centro Commerciale Grandapulia, in Strada Provinciale 76 al km2. La catena che conta oltre 300 negozi in 17 regioni in Italia e 2 in Svizzera organizzerà una lunga giornata di festa non stop, dedicata ai padroni e ai pet.
La catena che conta oltre 300 negozi in 17 regioni in Italia e 2 in Svizzera organizzerà una lunga giornata di festa non stop, dedicata ai padroni e ai pet.
Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.
Inoltre, per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”. Arcacard è il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e offre una serie di vantaggi di sconti a punti e servizi personalizzati.
Servizi e orari del Pet store di Foggia
Il Pet store di Foggia è di 670 metri quadrati, dotato dei più innovativi servizi per la clientela. Sarà possibile utilizzare una zona agility per l’allenamento del proprio cane, partecipare a incontri con esperti e educatori cinofili. I pet parent potranno utilizzare l’area lavaggio. Questa area, con due postazioni, entrambe attrezzate e attive, con prenotazione attraverso la cassa del punto vendita. Potranno anche usare la lavatrice e asciugatrice a gettoni per il lavaggio degli accessori degli animali.
Il nuovo negozio sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 21:00 e il sabato e domenica dalle 10:00 alle 22:00.
Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera. Oggi conta, dopo l’acquisizione di Fortesan, oltre 300 punti vendita diretti in 17 regioni italiane, una piattaforma di vendita online e oltre 1.500 dipendenti. Attualmente, il Gruppo conta oltre un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.
I punti vendita del Gruppo hanno molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.