in News

Due giorni di festa per l’inaugurazione di un nuovo store di Arcaplanet nel Nuovo Parco Conad di Avigliana

Inaugurazione nuovo Pet store

Per l’insegna il punto vendita rappresenta il suo 71° in Piemonte, regione che si avvicina sempre più alla Lombardia, la prima per numero di store.

Sarà una lunga festa che coinvolgerà l’intero nuovo centro e ci saranno sorprese per tutti, pet e padroni! Oltre alla ricca campagna promozionale stampa, ADV mobile, guerriglia mktg e social si prevede, nella giornata di domani e di sabato, l’allestimento di una postazione della radio locale Radio Manila con la presenza di un DJ che coinvolgerà il pubblico presente con simpatici interventi e ottima musica.

Nelle due giornate ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di sconti a punti e servizi personalizzati.

Si tratta di un grande negozio di 550 metri quadrati, dotato dei più innovativi prodotti di pet care. Come tutti gli store dell’insegna, è rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze.

Il nuovo negozio di Avigliana si trova in Via Francesca e Giovanni Falcone 93. Sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato: dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera. Oggi conta, dopo l’acquisizione di Fortesan, 310 punti vendita diretti in 17 regioni italiane, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.

Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi e risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.

I punti vendita del Gruppo hanno molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati