in News

Quattro inaugurazioni a settembre: Carpi (MO), Castenaso (BO), Fiumicino e Trieste!

Quattro inaugurazioni Arcaplanet nel mese di Settembre

Dopo le recenti aperture di Luglio, sono quattro le inaugurazioni di nuovi punti vendita tra Centro e Nord Italia, organizzate il 10 e il12 settembre. Le città che ospitano i nuovi pet store sono Carpi (MO) e Castenaso (BO), Fiumicino e Trieste.

Continua l’importante progetto di sviluppo di Arcaplanet, la catena distributiva leader in Italia nel pet care che già conta oltre 350 punti vendita tra Italia e Svizzera e oltre 1700 dipendenti, confermando un forte dinamismo.

Grande è l’attesa per l’arrivo dei nuovi negozi nelle diverse città, annunciato da campagne pubblicitarie territoriali online e offline.

I nuovi pet store offrono assortimenti completi pet food e non food con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli. È presente un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana.

I nuovi punti vendita di Castenaso, Carpi e Fiumicino offrono anche il servizio di Pet Wash per vere e proprie sessioni toelettatura. Completano l’offerta lavatrici e asciugatrici per la pulizia di tutti gli accessori utilizzati.

Il 10 settembre a Carpi e a Fiumicino e il12 settembre a Castenaso (BO) e Trieste, sono previste promozioni speciali con sconti fino al 20% su selezioni di prodotti in vendita e la possibilità di ottenere esclusivi gadget in omaggio.

È anche possibile iscriversi all’“ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e offre una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Così commenta Marzio Bernasconi, direttore vendite e E-commerce di Arcaplanet: “Il nostro progetto di espansione in Italia continua. L’obiettivo rimane quello di incrementare la prossimità e i punti di contatto tra consumatori e i nostri pet store. Vogliamo fornire il migliore supporto a chi ama gli animali e proponendo un’ampia selezione di prodotti di qualità e l’eccellenza del nostro servizio”.

Con i nuovi store la catena godrà di circa 2.200 mq complessivi in più di superficie di vendita offrendo nuove importanti opportunità di lavoro a 16 nuove risorse. Gli addetti verranno formati attraverso il training dedicato e specialistico dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari. Il numero totale degli store della catena sale così a 357 (in Italia e in Svizzera).

Inaugurazioni di giovedì 10 settembre:

Carpi (MO)

Via dell’integrazione, 20 (612 mq)

Lun-Sab: 9.00-20.00

Dom: 10.00-20.00

Fiumicino (RM)

Via Lucio Battisti, 4 presso Parco Commerciale Da Vinci (700 mq).

Lun-Dom: 10.00-21.00

Inaugurazioni di sabato 12 settembre:

Castenaso (BO)

Via Villanova, 29/12. (626 mq)

Lun-Sab: 9.00-20.00

Dom: 10.00-20.00

Trieste

Via Oriani, 3 (250 mq)

Lun-Sab: 9.00-20.00

Dom: 9.30-13.00  15.00-19.30

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati