in News

Sabato 18 luglio quattro inaugurazioni Pet store a Milano, Paderno Dugnano, Bari e Taranto

Sabato 18 luglio quattro inaugurazioni Arcaplanet

In contemporanea verranno inaugurati a Milano, a Paderno Dugnano, a Bari, e per la prima volta a Taranto quattro nuovi pet store con assortimenti completi pet food e non food con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli.

Presente un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana. Grande l’attesa per l’arrivo dei nuovi negozi, annunciato da un’impattante campagna pubblicitaria: sarà un’importante giornata quella di sabato 18 luglio per Arcaplanet, la catena distributiva leader nel pet care in Italia con oltre 350 punti vendita (in 17 regioni italiane e in Svizzera) e oltre 1700 dipendenti.

Durante la giornata, all’interno dei nuovi punti vendita, ci saranno omaggi per tutti, promozioni speciali con sconti pari al 20% su tutti i prodotti in vendita e graditi gadget per l’estate e le vacanze. Tante le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio in questo periodo dell’anno.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno al programma “ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi titolari di ArcaCard e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Così commenta Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet: “La giornata di sabato conferma la nostra volontà di stare dalla parte di chi ama gli animali continuando a puntare sullo sviluppo della catena per incrementare la prossimità tra i consumatori e i nostri pet store che, grazie ad un personale altamente specializzato, sono diventati un punto di riferimento importante per i pet parent”.

Con i nuovi punti vendita la catena godrà di circa 1700 mq complessivi in più di superficie di vendita offrendo nuove importanti opportunità di lavoro. Gli addetti verranno formati attraverso il training dedicato e specialistico dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari.

Il numero totale degli store della catena sale così a 353 (in Italia e in Svizzera). La Lombardia si conferma la prima Regione per presenza con 96 punti vendita, 37 dei quali sorgono nella sola provincia di Milano. Anche la Puglia sta crescendo in termini di numerosità di store: con i due nuovi punti vendita di Taranto e Bari salgono a quota otto gli store dall’insegna gialla, unendosi a quelli già attivi a Bari, Brindisi, Cavallino, Foggia, Modugno e Molfetta.

Milano

Via Emilio de Marchi, 10 (186 mq)

Orari: Lun – Sab 9.00 – 20.00

Dom 10.00 – 19.30

Paderno Dugnano (MI)

 S.S. 35bis dei Giovi Centro Commerciale Brianza (167 mq)

Orari: Lun – Dom 9.00 – 21.00

Taranto

Via per Montemesola
Centro Commerciale Mongolfiera (610 mq)

Orari: Lun – Sab 9.00 – 21.00

Dom 10.00 – 21.00

Bari

Str. Santa Caterina, 19 (700 mq con Pet Wash)

Orari: Lun – Sab 9.00 – 21.00

Dom 9.30 – 21.00

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati