Per l’insegna il punto vendita rappresenta il suo 71° in Piemonte, regione che si avvicina sempre più alla Lombardia, la prima per numero di store.
Sarà una lunga festa che coinvolgerà l’intero nuovo centro e ci saranno sorprese per tutti, pet e padroni! Oltre alla ricca campagna promozionale stampa, ADV mobile, guerriglia mktg e social si prevede, nella giornata di domani e di sabato, l’allestimento di una postazione della radio locale Radio Manila con la presenza di un DJ che coinvolgerà il pubblico presente con simpatici interventi e ottima musica.
Nelle due giornate ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.
Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di sconti a punti e servizi personalizzati.
Si tratta di un grande negozio di 550 metri quadrati, dotato dei più innovativi prodotti di pet care. Come tutti gli store dell’insegna, è rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze.
Il nuovo negozio di Avigliana si trova in Via Francesca e Giovanni Falcone 93. Sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato: dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera. Oggi conta, dopo l’acquisizione di Fortesan, 310 punti vendita diretti in 17 regioni italiane, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.
Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi e risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.
I punti vendita del Gruppo hanno molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.