in News

Raggiunta e sorpassata quota 360 per Arcaplanet!

Raggiunta e oltrepassata quota 360 punti vendita per Arcaplanet!

Con le tre recenti inaugurazioni di Torino, nella 8 Gallery in zona Lingotto, di Pavia, in via Vigentina presso il Centro Commerciale, e di Bollate in via Repubblica, Arcaplanet conta oggi ufficialmente 361 Pet store in totale.

Con questi ultimi negozi la superficie di vendita si arricchisce di nuovi 1400 mq. Le risorse inoltre si rinforzano di 12 nuove persone, formate attraverso il training dedicato e specialistico dell’Academy, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari.

Così commenta Marzio Bernasconi, direttore vendite di Arcaplanet: “La quota dei 360 punti vendita è la conferma di un percorso che vuole incrementare ancor di più la prossimità tra il nostro brand e i clienti. I Pet store sono un punto di riferimento per chi è alla ricerca della qualità, della profondità degli assortimenti e di servizi dedicati che siamo felici di proporre in una shopping experience unica”.

Continua il manager: “Il Pet parent vuole sempre più di frequente prodotti di qualità e ha bisogno di informazioni trasparenti sui prodotti. Per questo in Arcaplanet diamo grande importanza alla formazione del nostro personale di negozio, con l’obiettivo di fornire livelli di assistenza eccellenti”.

Nata dalla grande passione per gli animali dei suoi fondatori, Arcaplanet è la prima in Italia per numero di punti vendita completamente di proprietà.

I nuovi store inaugurati questa settimana si trovano: a Torino in Via Nizza 294 presso il Centro Commerciale 8 Gallery Lingotto (2 Casse, mq 345), a Pavia in Via Vigentina 61, presso il Centro Commerciale (2 Casse, 342 mq) e Bollate in Via Repubblica, 41 (2 Casse, 700 mq).

scritto da Giorgia Russo

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati