in News

Sabato 12 ottobre le inaugurazioni di due nuovi store in contemporanea a Livorno e a Pomezia

Due nuovi Pet store a Livorno e Pomezia

Sarà una giornata ricca di divertimento e sorprese, per pet e pet parent! Oltre alle due campagne promozionali stampa, radio, adv mobile e social, sono previste per il pomeriggio due dirette radiofoniche l’una con Radio Stop e l’altra con Radio Globo con la presenza di dj che coinvolgeranno il pubblico presente con ottima musica e simpatici interventi dedicati.

Dopo l’inaugurazione di ben tre store nel mese di settembre, continua l’espansione di Arcaplanet, l’insegna leader del pet care in Italia. Sabato 12 ottobre sarà la Toscana e il Lazio a celebrare l’inaugurazione di due nuovi store in contemporanea, il primo a Livorno e il secondo a Pomezia.

Sabato dunque sono previste in contemporanea due grandi feste di inaugurazione per i nuovi negozi. Ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Si tratta di due grandi negozi di circa 900 metri quadri ed entrambi dotati dei più innovativi servizi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe. Entrambi poi sono provvisti del corner dedicato alla parafarmacia con la presenza del farmacista a disposizione della clientela.

Il negozio di Pomezia avrà poi una zona Agility per l’allenamento del proprio cane, a disposizione anche per incontri con esperti ed educatori cinofili.

I due nuovi pet store di Pomezia e Livorno hanno dato lavoro complessivamente a sette nuove risorse e aggiunto 4 casse. Entrambe godono di comodi parcheggi per la clientela. Di seguito indirizzi e orari:

  • Arcaplanet Livorno, Via Giovanni Gelati 8. Aperto orario continuato sette giorni su sette, dalle 9 alle 21.
  • Arcaplanet PomeziaVia Naro. Aperto orario continuato sette giorni su sette, dalle 9 alle 20.

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In più di vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera e conta oggi dopo l’acquisizione di Fortesan, oltre 300 punti vendita diretti, una piattaforma di vendita online e circa 1.500 dipendenti.

Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi in esclusiva Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.

I punti vendita del Gruppo hanno molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large. Nel giugno 2016, i Fondi Permira hanno acquistato la maggioranza del capitale della società, divenendo l’azionista di riferimento.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati