in News

Sabato 21 settembre un nuovo store in Veneto!

Un nuovo store Arcaplanet in Veneto

Sarà una giornata ricca di divertimento e sorprese, per pet e pet parent! Oltre alla campagna promozionale stampa, radio, adv mobile e social, è prevista per il pomeriggio una diretta radio con Radio Company in presenza di un dj che coinvolgerà il pubblico presente con ottima musica e simpatici interventi dedicati.

A distanza di una settimana dall’inaugurazione del nuovo store a Padova, sabato 21 settembre sarà la volta di San Martino Buon Albergo! Sabato ci sarà una lunga festa di inaugurazione per il nuovo negozio che si aggiunge ai 25 già presenti in Veneto.

Durante la giornata ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e offre una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati.

 

Il negozio, che sorge in Via del Lavoro 42, conta oltre 600 metri quadrati di vendita e offre servizi innovativi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, la zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri pet.

Il nuovo pet store a San Martino Buon Albergo è aperto da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00 e domenica con orario continuato dalle 9:30 alle 20:00 e dispone di ampio parcheggio per la clientela.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati