in News

Sabato 26 settembre altre due aperture per Arcaplanet, in Sardegna e in Toscana

Due nuove aperture per Arcaplanet

Non è ancora terminato il numero di inaugurazioni di nuovi Pet store nel mese di settembre 2020 per Arcaplanet, la catena distributiva leader in Italia nel pet care che già conta oltre 350 punti vendita tra Italia e Svizzera e oltre 1700 dipendenti.

Dopo le recenti quattro aperture di inizio mese, sabato 26 settembre, si aggiungeranno altre due inaugurazioni in Toscana, a Montevarchi (Arezzo) e in Sardegna, a Sestu (Cagliari).

È la conferma del forte dinamismo da parte dell’azienda leader nel Pet care: in venticinque anni dalla sua costituzione è cresciuta rapidamente fino a diventare la catena numero uno in Italia. Grande è l’attesa per l’arrivo dei nuovi negozi nelle due città, arrivo annunciato da impattanti campagne pubblicitarie territoriali on e offline.

Nella giornata di sabato 26 settembre, in contemporanea, sono previsti promozioni speciali con sconti fino al 20% su selezioni di prodotti in vendita e la possibilità di ottenere esclusivi gadget in omaggio.

È infine possibile iscriversi all’“ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet. ArcaClub oggi conta oltre un milione di clienti attivi titolari e permette una serie di vantaggi a livello di sconti a punti e servizi personalizzati. Con i nuovi store la catena godrà di circa 1320 mq complessivi in più di superficie di vendita, offrendo nuove importanti opportunità di lavoro a 8 nuove risorse.

Nel nuovo negozio a Sestu sarà presente la Parafarmacia, mentre in quello di Montevarchi ci sarà anche il servizio di Pet Wash. Gli animali possono così vivere vere e proprie sessioni beauty e toelettatura, in compagnia e con le cure dei propri Pet parent!

Completano l’offerta di servizi, lavatrici e asciugatrici per la pulizia di tutti gli accessori che entrano in contatto con l’animale e che i clienti preferiscono lavare e igienizzare separatamente alla biancheria di casa.

Gli addetti verranno formati attraverso il training dedicato e specialistico dell’Academy di Arcaplanet, condotto da docenti esperti nel settore e veterinari.

Montevarchi (AR), V.le Giacomo Leopardi 1/A. (627 mq)

Orari: Lun – Sab: 9.00 – 20.00.

Domenica: 09:30 – 13 / 15:00 – 19:30

Sestu (CA) – Ex S.S. 131, Km 10,800 – Località Scala Sa Perda. (694 mq)

Orari: Lun – Sab: 9 – 20 Dom: 10 – 20.

scritto da Elisa Perego

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati