in News

Arcaplanet aderisce al trimestre anti inflazione. Ancora e sempre, vicino a voi

Arcaplanet aderisce al nuovo trimestre anti inflazione

Al via il nuovo trimestre anti inflazione, che vede Arcaplanet rinnovare l’impegno già preso ad inizio anno con numerose offerte per i propri clienti.

La lotta a muso duro contro l’inflazione non si ferma e lo dimostrano il coinvolgimento e la serietà con cui già da Gennaio Arcaplanet affronta i continui rincari, aiutandovi a combattere l’inflazione con azioni concrete per assicurare a voi e ai vostri pet una spesa di qualità.

Come funziona l’impegno nel trimestre anti inflazione

I brand che aderiscono al nuovo trimestre anti inflazione, si impegnano a offrire una selezione di articoli a prezzi contenuti, con particolare attenzione ai prodotti di uso quotidiano facenti parte del “carrello della spesa” dei vostri pet, non aumentandone il prezzo.

Ricerche recenti hanno dimostrato come la maggior parte delle persone nell’ultimo periodo si sia ritrovata a dover cambiare stile di vita, rinunciando non solo ad uscite o viaggi, ma anche ad abbassare la qualità dei prodotti che era abituata a consumare.

Quali sono gli aiuti che Arcaplanet fornisce nel trimestre anti inflazione?

In un periodo in cui i rincari si fanno sempre più duri e le principali marche continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti, noi li teniamo bassi e fissi, con una serie di iniziative e promozioni, studiate appositamente per voi e per le vostre esigenze.

Per questo motivo noi di Arcaplanet abbiamo deciso di abbassare i prezzi di oltre 400 prodotti tra i più venduti, sia in store che online e soprattutto di rendere fisso il nuovo prezzo ribassato.
In questo modo il Pet parent non dovrà rinunciare a comprare a fido i suoi articoli preferiti e potrà continuare a consumare prodotti selezionati e di alta qualità.

Per la stessa ragione, alle già numerose promo, sono stati aggiunti più di 1.000 prodotti in offerta speciale ogni settimana per i possessori di Arcacard .

Se ancora non l’avete fatta, cercate subito lo store più vicino per scoprire tutti i vantaggi a voi dedicati.

Arcaplanet inoltre si impegna ogni giorno a supportare i Pet parent che hanno bisogno di un regime alimentare dietetico: per questo, nasce il programma Diete leggere, dedicato anch’esso ai clienti Arcacard che necessitano di prodotti per le specifiche esigenze dei pet e fornisce loro uno sconto del 15% su ogni prodotto della linea.

Aderendo nuovamente al trimestre anti inflazione, noi di Arcaplanet vogliamo far sentire ancora una volta la nostra vicinanza e il nostro sostegno a tutte le persone che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi ed ai nostri Pet specialist per la cura dei propri animali.

Ieri, oggi e sempre vicino a voi.

scritto da Valentina Pinna

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati