in News

Arcaplanet arriva in Calabria!

Arcaplanet arriva a Reggio Calabria

Da domani fino a domenica 23 ottobre tre giorni di festa al Parco Commerciale Maxi Brico di Reggio Calabria per l’inaugurazione del primo Pet Store Arcaplanet nella Regione!

Un rafforzamento nell’Area del Sud Italia per l’insegna leader del Pet Care che intende toccare quota 500 store entro fine anno.

Finalmente arriva in Calabria Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care che conta un canale E-commerce, 2700 dipendenti e, dopo la recente acquisizione della catena Maxi Zoo, un totale di oltre 490 Pet Store distribuiti in tutt’Italia.

Inaugurazione del Pet store di Reggio Calabria

Una festa lunga tre giorni per celebrare l’inaugurazione del grande negozio di quasi 470 mq, dotato di un comodo parcheggio, presso il Parco Commerciale Maxi Brico di Reggio Calabria.

Domani, sabato 22 e domenica 23 ottobre saranno le giornate di festeggiamenti non stop ricche di speciali sconti (ben il -30% su tutto) e tantissime promozioni pensate ad hoc.

L’azienda viene nuovamente premiata dalla fiducia che i Pet lover ripongono in essa. Come di consueto, nel punto vendita sarà possibile iscriversi ad “ArcaClub”, il programma fedeltà con oltre un milione e mezzo di clienti fidelizzati che garantisce una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Il team di Pet specialist Arcaplanet

Arcaplanet conta su un grande team di giovani professionisti, mossi dalla passione per gli animali, pronti ad accogliere le Pet Family e a trasmettere tutta la loro cura e professionalità erogando al contempo un elevato servizio di consulenza in negozio.

In questa occasione, saranno 4 le nuove risorse formate per entrare a far parte della grande famiglia dei Pet Specialist di Arcaplanet. L’azienda prevede per tutte le proprie risorse percorsi strutturati di formazione in Academy tenuti da esperti di settore come veterinari, addestratori, comportamentisti e nutrizionisti. Più in particolare, la formazione in Arcaplanet mira a un inserimento efficiente cui segue una formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e il necessario aggiornamento.

Campagna a supporto dell’inaugurazione di Reggio Calabria

Molto atteso l’arrivo di Arcaplanet a Reggio Calabria perché anticipato da una forte campagna pubblicitaria, declinata su stampa, digital, radio, azioni di guerriglia marketing sul territorio, invio sms, affissioni statiche e dinamiche, volantinaggio door to door e allestimenti. All’esterno dello Store, inoltre, per le tre giornate verrà posizionato l’automezzo di Radio Touring 104 dal quale la Radio trasmetterà in diretta.

Appuntamento, dunque, in Viale Calabria 356, presso Parco Commerciale Maxi Brico – Reggio Calabria dove il Pet Store rispetterà i seguenti orari di apertura:

  • 9.00 – 20.00 da lunedì a sabato;
  • 10.00 – 20.00 la domenica.

Il Gruppo Arcaplanet

Arcaplanet è leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, l’azienda è cresciuta notevolmente espandendosi in Italia e anche oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera. Con la recente integrazione con l’insegna Maxi Zoo il Gruppo oggi conta oltre 490 Pet store, una piattaforma di vendita online e un totale di 2700 dipendenti. Attualmente, l’insegna ha all’attivo globalmente un milione e mezzo di clienti fidelizzati e risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish. Acquisita a giugno 2021 dal fondo Cinven, l’azienda vede nel proprio azionariato la presenza del Gruppo tedesco Fressnapf, già proprietario dell’insegna Maxi Zoo. I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.

scritto da Elisa Anile

Unisciti alla community

Ti invieremo in anteprima tanti consigli,

offerte e novità pensate per il tuo Pet.

 

Articoli correlati